Emma Marrone, scatenata diventa 'hot'

E' una vera rocker e quando sale sul palco l'adrenalina le va a mille. Emma Marrone, 30 anni, non pensa che il suo entusiasmo possa crearle problemi, invece l'incidente, se di incidente si vuol parlare, è sempre dietro l'angolo...
La cantante salentina durante la sua esibizione al concerto organizzato da Radio Italia Live in Piazza Duomo a Milano, si è davvero scatenata e, complice il vestitino indossato con la gonna a campana a metà coscia, ha rischiato di rimanere con il fondoschiena scoperto.
Emma, presa dalla foga, ha incitato a cantare i suoi fan, cominciando a saltare sul palcoscenico: inevitabile per la gonna salire su, per la gioia di tutti quelli assiepati di sotto e dei numerosi fotografi che hanno immortalato l'attimo.

Al live lombardo, presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, con la Marrone, tante altre star della musica come Laura Pausini, Elisa Toffoli, che ha duettato con il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, J-Ax, i Club Dogo, Fedez, Biagio Antonacci, Edoardo Bennato e Alex Britti. Una notte di star, resa un po' più piccante dalla sexy e biondissima Emma.