Emma Marrone si allena anche in vacanza

Emma Marrone si allena anche in vacanza. Durante il suo soggiorno in California continua a mantenersi in forma e sul social pubblica un selfie scattato in palestra. 

Emma Marrone si allena in palestra a San Francisco

La cantante salentina è partita per gli Stati Uniti. Dopo aver visitato San Diego e Santa Barbara, è approdata a San Francisco. Le sue giornate però non le passa solo a fare la turista, appena può corre in palestra e si allena. Ormai non riesce a fare a meno del fitness, ci tiene a mantenersi in forma e i risultati si vedono: ventre piatto, fisico tonico, sta davvero bene.
Sulle sue forme però la Marrone continua a scherzarci su, come nel messaggio social indirizzato a un fotografo che il mese scorso l'ha seguita in spiaggia per immortalarla in due pezzi: "Avviso il paparazzo 'nascosto' sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la mia cellulite non sono una novità", ha cinguettato Emma su Twitter. Sarà, ma mentre si allena a San Francisco, cinta da una canotta grigia e pantaloncini neri, sfoggia un corpo niente male: "Buon allenamento", le scrive una fan. Mentre altri follower commentano: "Anche in vacanza?". Ebbene sì, la coach di "Amici" non sta ferma nemmeno durante le ferie e si allena senza sosta.

Emma in California con le sue amiche Veronica e Francesca

Emma si trova in vacanza insieme a due care amiche, Francesca e Veronica. Con loro si sta divertendo un mondo. Durante un'intervista rilasciata al settimanale Chi ha però rivelato che agosto lo passerà anche in compagnia del fidanzato Fabio Borriello. Con lui la relazione a quanto pare procede a gonfie vele. Stanno insieme senza fare troppi progetti, almeno per ora. Vogliono solo godersi il sentimento che li unisce: "Sono semplicemente una ragazza di trent'anni che vive una storia d'amore", ha sottolineato la cantante. E quando tornerà in Italia sarà in forma perfetta, pronta a riabbracciare la dolce metà.