Emma Marrone: 'Sogno di duettare con Alessandra Amoroso'

Emma Marrone ha vinto la nona edizione di "Amici". La giovane cantante, che sabato scorso è stata anche ospite su Rai Uno di "Ti Lascio Una Canzone", il fortunato programma condotto da Antonella Clerici, sta vivendo un momento d'oro.

Il suo disco ha già svettato le classifiche, tanti i fan che la seguono con passione fin da quando era dentro la scuola più famosa d'Italia, ma Emma non dimentica i suoi cari e, durante un'intervista a "Gente", ha affermato: "Regalo i 200mila euro che ho vinto alla mia famiglia, la cosa piu' importante della mia vita". La Marrone ha ringraziato in modo particolare il papà Fabrizio: "Mi ha sostenuta, accompagnata e mi è rimasto vicino nei momenti in cui pensavo di mollare". "Nel mio futuro c'è il canto. L'amore? Il capitolo uomini nella mia vita? Complicato, ma sogno una famiglia unita e solida". Secondo alcune voci di corridoio, durante il talent-show di Maria De Filippi, sarebbe nata una simpatia tra la cantante e il ballerino Stefano.

Emma Marrone ha anche un sogno nel cassetto: "Mi piacerebbe duettare con Alessandra Amoroso". Un duetto con la conterranea (sono entrambe pugliesi), vincitrice dell'ottava edizione di "Amici", potrebbe rivelarsi un gran bel successo. E poi, Valerio Scanu insegna, potrebbe portare a Emma tanta ma tanta fortuna...

TUTTE LE FOTO DELLA VITTORIA DI EMMA AD AMICI