Emma Marrone, stanca con la voglia di vacanza

Una sua foto in primo piano, oramai i selfie le piacciono e molto. Emma Marrone si fotografa. Il suo bel volto è leggermente provato. "Ciao sono Emma e vorrei andare in vacanza...  #EMMALIMITEDEDITION #tour #apezzi”, cinguetta.

Emma Marrone stremata dal tour e dai tanti impegni sogna di andare in vacanza...

La cantante salentina 29enne è piena zeppa di impegni. Ora ci sono anche quelli da testimonial di intimo a rubarle spazio. Tutto questo la gratifica, ma le succhia energie e, con la bella stagione in arrivo, è legittimo sognare il relax lontana per un po’ dai fan e dai riflettori.
E’ tutto magnifico, certo non poteva immaginare questa ascesa nel mondo della musica che conta. E non finisce qui. Dal 6 al 10 maggio Emma sarà a Copenaghen, in Danimarca, per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014, un ruolo che avrebbe dovuto vestire già due anni fa, quando trionfò al Festival di Sanremo 2012, all’epoca, però, fu deciso di mandare Nina Zilli. La Marrone canterà “La mia città” e proverà a vincere ancora una volta.
“Vado per divertirmi, per vedere una città come Copenhagen che non conosco, per esibirmi su un palco diverso. Già questa è una grande opportunità”, ha confessato l’ex di Amici a Vanity Fair.