GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Emma Marrone e Stefano De Martino protagonisti di una prova durante il Serale di 'Amici'. La cantante alla fine lancia una frecciatina...

  • Emma Marrone lancia una frecciatina ai suoi ex e quindi anche a Stefano De Martino
  • La cantante e il ballerino si sono cimentati in una prova con Elisa e Giofrè
  • Superospite Diego Armando Maradona: 'Mi piacerebbe allenare il Napoli'

Emma Marrone e Stefano De Martino condividono ogni settimana il palco del Serale di "Amici 2017". La coppia di ex sabato 6 maggio è stata coinvolta in un piccolo gioco e la cantante ha lanciato una frecciatina che sembrava diretta all'aitante ballerino, o comunque a quanti hanno condiviso con lei una liaison d'amore.

Stefano De Martino ed Emma Marrone sul palco di Amici con Elisa e Giuseppe Giofrè

Stefano De Martino e Giuseppe Giofré hanno vestito il ruolo della "palla al piede". Stefano si doveva attaccare alla gamba di Elisa, il collega, invece, a quella di Emma.
"Ti senti una palla al piede Stefano?", ha scherzato Maria De Filippi. Mentre la Marrone si è tolta i tacchi e prendendo una scarpa in mano, l'ha portata all'orecchio mimando una telefonata e ha detto: "Pronto mamma, tutto ok. Non ti preoccupare".
Le due cantanti hanno trascinato i ballerini e alla fine è stata la Toffoli a vincere la prova. La direttrice artistica dei Blu è arrivata prima al traguardo e la sua squadra è stata così la prima ad esibirsi.

I due ballerini e le due cantanti si sono sfidati nella prova della 'palla al piede'

Maria ha fatto notare però che De Martino ha supportato meglio Elisa rispetto a Giofré con la Marrone: "Lei ha avuto un ballerino che l'ha aiutata di più". Poi rivolgendosi a Emma ha detto: "Il tuo si è appeso". La cantante allora ha risposto: "E' la storia della mia vita, si appendono sempre Maria".

La frecciatina ai suoi ex fidanzati è  palese e tra questi c'è anche Stefano De Martino con cui la Marrone ha vissuto un'intensa storia, nata proprio sotto i riflettori di "Amici", quando entrambi erano allievi della scuola più famosa d'Italia. Poi sono arrivati altri flirt veri o presunti. L'ultimo in ordine di tempo è quello con Riccardo Scamarcio, stando almeno ai gossip dei giorni scorsi.

VIDEO

Superospite della puntata Diego Armando Maradona. Il campione di calcio si è anche prestato alla prova dei rigori con Stefano in porta. Il ballerino, emozionato, ha detto: "Essere vestito da calciatore di fronte a Maradona è come essere vestito da prete davanti al Papa".

Diego Armando Maradona fa il suo ingresso in studio

Il Pibe De Oro è il nuovo allenatore dell'Al Fujiairah. Intervistato da Simona Ventura, anche lei ospite di "Amici", ha però confessato che  gli piacerebbe allenare il Napoli: "Se la gente me lo chiedesse, lo farei", ha detto.

Il campione di calcio con Simona Ventura e Maria De Filippi



 

scritto da Francesca Romana Domenici il 8/5/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Elisabetta Gregoraci a Montecarlo con Rovazzi e il figlio
Caterina Balivo
Tori Spelling
C. Chiabotto
Ignazio Moser
Simona Ventura
Mariano Di Vaio
E. Gregoraci
N. Mastrota
D. Leotta
David Beckham