GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Emma Marrone e Stefano De Martino protagonisti di una prova durante il Serale di 'Amici'. La cantante alla fine lancia una frecciatina...

  • Emma Marrone lancia una frecciatina ai suoi ex e quindi anche a Stefano De Martino
  • La cantante e il ballerino si sono cimentati in una prova con Elisa e Giofrè
  • Superospite Diego Armando Maradona: 'Mi piacerebbe allenare il Napoli'

Emma Marrone e Stefano De Martino condividono ogni settimana il palco del Serale di "Amici 2017". La coppia di ex sabato 6 maggio è stata coinvolta in un piccolo gioco e la cantante ha lanciato una frecciatina che sembrava diretta all'aitante ballerino, o comunque a quanti hanno condiviso con lei una liaison d'amore.

Stefano De Martino ed Emma Marrone sul palco di Amici con Elisa e Giuseppe Giofrè

Stefano De Martino e Giuseppe Giofré hanno vestito il ruolo della "palla al piede". Stefano si doveva attaccare alla gamba di Elisa, il collega, invece, a quella di Emma.
"Ti senti una palla al piede Stefano?", ha scherzato Maria De Filippi. Mentre la Marrone si è tolta i tacchi e prendendo una scarpa in mano, l'ha portata all'orecchio mimando una telefonata e ha detto: "Pronto mamma, tutto ok. Non ti preoccupare".
Le due cantanti hanno trascinato i ballerini e alla fine è stata la Toffoli a vincere la prova. La direttrice artistica dei Blu è arrivata prima al traguardo e la sua squadra è stata così la prima ad esibirsi.

I due ballerini e le due cantanti si sono sfidati nella prova della 'palla al piede'

Maria ha fatto notare però che De Martino ha supportato meglio Elisa rispetto a Giofré con la Marrone: "Lei ha avuto un ballerino che l'ha aiutata di più". Poi rivolgendosi a Emma ha detto: "Il tuo si è appeso". La cantante allora ha risposto: "E' la storia della mia vita, si appendono sempre Maria".

La frecciatina ai suoi ex fidanzati è  palese e tra questi c'è anche Stefano De Martino con cui la Marrone ha vissuto un'intensa storia, nata proprio sotto i riflettori di "Amici", quando entrambi erano allievi della scuola più famosa d'Italia. Poi sono arrivati altri flirt veri o presunti. L'ultimo in ordine di tempo è quello con Riccardo Scamarcio, stando almeno ai gossip dei giorni scorsi.

VIDEO

Superospite della puntata Diego Armando Maradona. Il campione di calcio si è anche prestato alla prova dei rigori con Stefano in porta. Il ballerino, emozionato, ha detto: "Essere vestito da calciatore di fronte a Maradona è come essere vestito da prete davanti al Papa".

Diego Armando Maradona fa il suo ingresso in studio

Il Pibe De Oro è il nuovo allenatore dell'Al Fujiairah. Intervistato da Simona Ventura, anche lei ospite di "Amici", ha però confessato che  gli piacerebbe allenare il Napoli: "Se la gente me lo chiedesse, lo farei", ha detto.

Il campione di calcio con Simona Ventura e Maria De Filippi



 

scritto da Francesca Romana Domenici il 8/5/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Fedez
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Melita Toniolo
Barbara D'Urso
Clio MakeUp
Romina Power
Nicolas Vaporidis
Martina Colombari
Samantha De Grenet
E. Santarelli

Scopri di più su...

Amici 16: i finalisti sono Sebastian, Federica, Riccardo e Andreas

Belen Rodriguez: 'Lasciata da Stefano De Martino su Whats App'. A 'Selfie' ancora frecciatine

'Uomini e Donne', Mattia Marciano ha fatto la sua scelta