Emma Marrone, Tapiro d'Oro dopo lo scherzo ad Amici 16

Emma Marrone per lo scherzo 'hot' di cui è stata suo malgrado protagonista ad Amici 16 si è guadagnata un bel Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia.Valerio Staffelli l'ha intercettata a Roma per consegnarle l'ambito premio del tg satirico di Antonio Ricci e chiederle cosa ha provato quando un ballerino un po' troppo caliente l'ha 'tastata' mentre provata una coreografia al talent show di Maria De Filippi.

Emma Marrone si prende il tapiro d'oro dopo lo scherzo subito ad Amici 16

Lo scherzo ad Amici 16 è stato esilarante, anche se più di qualcuno sul social ha polemizzato sottolineando che sulle molestie e i molestatori c'è poco da ridere. Emma Marrone, nel subirlo, ha perso la pazienza ed è andata su tutte le fuorie. Anche per questo è arrivato il Tapiro d'Oro: ci è cascata senza mai accorgersi che fosse una semplice burla.

"Ma lo sai che mi ha chiamato mezzo mondo? Nemmeno quando ho vinto Sanremo mi ha chiamato tanta gente - ha detto la neo coach della squadra Bianca - In quel momento ho provato emozioni fortissime, le 'sentivo' diciamo...".
Emma Marrone ha poi aggiunto ironicamente sullo scherzo ad Amici 16: "Possiamo dire che con gli appoggi non si va in televisione".

Il ballerino tocca sensualmente la cantante durante lo scherzo ad Amici 16

Immancabile la domanda su Morgan, che ha definito il talent 'un lager': "Amici un lager? Un lager a 5 stelle, di lusso... Non lo è" , ha sorvolato la cantante. "Il “caso Morgan”? Non mi sono fatta una mia idea, non ho tempo. Sono chiusa là dentro, devo lavorare tanto con i ragazzi, stiamo arrangiando i brani e stiamo lavorando tantissimo", ha anche aggiunto tenendo stretto tra le mani il Tapiro d'Oro conquistato.

Alla fine è arrivato anche l'ormai classico 'bocca a bocca' con il quale Staffelli chiude i suoi servizi. Emma divertita ha esclamato: “Mi ha dato un bacio sulla bocca. Che bello! Venite tutti i giorni!”.