2/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

La foto di Emma Marrone a Los Angeles con Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso fa sognare i fan: nuovo progetto musicale in vista?

  • I tre artisti si trovano insieme in California e molti sperano in una collaborazione
  • Emma è sicuramente impegnata in sala di incisione ma per ora ha la bocca cucita

"Una nuova band in città" scherza sul social Tiziano Ferro, 39 anni, accanto a uno scatto che lo ritrae a Los Angeles insieme a Tommaso Paradiso, 36, ed Emma Marrone, 35.

Emma Marrone con Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso a Los Angeles 

I tre cantanti si trovano nella città degli angeli. Tiziano ci vive insieme al marito Victor Allen, Emma, come mostrano alcune stories, è impegnata in sala di incisione. Forse sta lavorando al suo nuovo album. Tommaso, che ha tolto la barba e ora sfoggia solo un paio di baffi stile Anni '70, dovrebbe trovarsi in California unicamente per godersi una vacanza prima dell'atteso concerto dei Thegiornalisti al Circo Massimo. 

I tre cantanti insieme si divertono un mondo 

In molti, però, si stanno chiedendo se non ci sia dell'altro oltre all'amicizia. Qualcosa bolle in pentola? La domanda. Forse i tre artisti della musica italiana stanno preparando una sorpresa per i loro numerosi fan. Magari una collaborazione. Un'ipotesi che sta facendo sognare gli ammiratori della Marrone come quelli di Ferro e Paradiso. Una loro canzone sicuramente scalerebbe le classifiche. Ma al momento non si hanno ulteriori informazioni. Una cosa è certa: Emma, Tommaso e Tiziano insieme sotto il caldo sole di Los Angeles sembrano divertirsi un mondo. 


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!