Emma Marrone in vacanza coi genitori, ecco dove: foto

Emma Marrone è partita con i suoi grandi amori, Maria e Rosario, i giorni di vacanza della sua estate 2021, dopo un tour che ha registrato il sold out, li trascorre con mamma e papà: la cantante 36enne è felicissima coi genitori.

Emma Marrone in vacanza coi genitori, ecco dove: foto

La bionda salentina condivide sul social alcune immagini della vacanza al mare insieme ai suoi. “Dritta alla meta. Missione compiuta. In vacanza con mamma e papà”, scrive sul social postando una foto con loro e taggandoli.

La cantante 36enne è andata a Capri con mamma Maria e papà Rosario

Emma e la sua famiglia sono a Capri. I tre hanno lasciato momentaneamente Aradeo, in provincia di Lecce, paese d’origine dei genitori, dov’è cresciuta (è nata a Firenze) e si sono diretti sull’isola dell’amore, una location perfetta per prendersi una pausa rigenerante.

I giorni di relax quest'anno vuole trascorrerli insieme a loro 

Sono giorni spensierati. La Marrone desiderava fortemente stare con la madre e il padre. Il lockdown lo scorso anno le ha tolto tanto tempo da passare con loro e voleva recuperare. Serena, single, sta con i suoi affetti più cari. Passeggiate, armonia e il sentimento di libertà che da sempre la contraddistingue, Emma è grata alla vita e sorride, in attesa della sua prossima avventura in tv: sarà nuovamente giudice di X Factor insieme a Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton.