Emma Marrone e Vanessa Incontrada, la loro rivincita al WMA 2018: look spettacolari

Emma Marrone ai WMA 2018 conquista il pubblico. Lo stesso accade a Vanessa Incontrada, presentatrice dello show all’Arena di Verona in coppia con Carlo Conti. Le due si prendono una bella rivincita: il look per l’evento musicale è vincente e piace.

Il favoloso look di Emma Marrone ai WMA 2018

Solo un anno fa la cantante 34enne e la conduttrice erano state fortemente criticate una per l’outfit, l’altra per la forma fisica, adesso è tutto cambiato. Ai WMA 2018 Emma Marrone e Vanessa Incontrada sono elette come ‘bellissime’ dal popolo del web che le acclama. I look sono spettacolari, la bravura dell’una e dell’altra, in realtà, non sono state mai messe in discussione.

La cantante al trucco

Emma si esibisce fasciata in un elegante abito di palillettes nero che lascia scoperto solo l’ombelico. Canta “Mi parli piano”, la nuova hit radiofonica tratta dal suo ultimo album, “Essere Qui”. Sui social sono tutti concordi: brava, elegante, con carisma da vendere, superba.

Vanessa Incontrada si prepara per la serata sul palco dell'Arena di Verona

Vanessa è spettacolare con il decolté in primo piano. Abito nero stretto e scollato per la spagnola, assolutamente fascinosa e sensuale, solare e spigliata più che mai. E’ una favolosa 40enne che ama le sue curve leggermente morbide, ma accattivanti. Per lei solo complimenti rispetto al 2017, quando fu accusata ancora una volta di essere ‘in carne’.

Anche l'outfit della spagnola, alla conduzione dell'evento musicale con Carlo Conti, piace moltissimo

La rivincita di Emma Marrone e Vanessa Incontrada ai WMA 2018 è completa, totale. Le due spazzano via le malignità e si guadagnano i riflettori con look vincenti e una professionalità che non ha eguali.