Emma Marrone sommersa dalle critiche dopo la performance ai Wind Music Awards 2017

Emma Marrone è stata sommersa dalle critiche dopo la sua performance ai Wind Music Awards 2017.

Emma Marrone versione sexy sul palco dei Wind Music Awards 2017

In molti hanno definito "sadomaso" il look sfoggiato dalla cantante pugliese all'Arena di Verona: la Marrone ha indossato per l'occasione una camicia bianca con maniche a palloncino, cinture nere di pelle che le stringevano la vita e stivaletti rosso fuoco dal tacco vertiginoso. Una mise che alcuni utenti hanno associato a "50 Sfumature di Grigio".

La cantante si è esibita con il brano in inglese 'You don't love me'

Emma durante la seconda puntata dei Wind Music Awards 2017, andata in onda su Raiuno martedì 6 maggio, ha ritirato il premio di platino per il suo Adesso Tour e ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua esibizione: ha cantato "You don't love me" circondata da ballerini vestiti di nero.

Emma insieme a un ballerino durante la sua performance

Il look della cantante non è piaciuto e le critiche sono piovute sui social anche per la performance vocale: "Emma ti voglio bene - ha scritto una follower - ma il sadomoaso solo se sei Lady Gaga". "Ma che modo di cantare è questo?", si legge ancora tra i commenti. Naturalmente c'è stato anche chi ha difeso l'artista pugliese: "Emma è l'unica a sperimentare e osare! Solo lei ha saputo cantare dal vivo e ballare senza stonare", le parole di un fan.

L'esibizione della Marrone è stata criticata sui social
Alcuni non hanno apprezzato il look,  ad altri non è piaciuta la prestazione canora, ma c'è anche chi ha difeso l'artista salentina

La Marrone non ha ancora risposto ai detrattori ma dopo la sua esibizione, ha detto a Carlo Conti e Vanessa Incontrada di aver voluto portare sul palco dei Wind Music Awards 2017 un pezzo del suo tour.