Emma Marrone a XF9 spacca

Emma Marrone a XF9 da super ospite ha spaccato. Ieri al terzo Live del talent show di Sky Uno la cantante salentina 31enne ha cantanto "Arriverà l'amore", la sua ultima hit che ha scalato tutte le classifiche in pochissimi giorni. Tanta emozione per Emma Marrone, che è salita sul palco bellissima con indosso un abito con sexy trasparenze firmato Mario Dice. 

Emma Marrone a X Factor 9 con indosso un abito di Mario Dice

A XF9, che ieri è stato visto da 847mila spettatori, con uno share leggermente in calo del 3,39 per cento, ma nei primi posti dei Trending Topic mondiali, Emma Marrone, dopo la performance, ha ringraziato con tanto calore tutto il team del programma, per averla coccolata e assistita. Luca Tommassini, coreografo di XF9, stamani, ha ringraziato la 31enne con un post sul social. "Cara Emma hai dimostrato di essere una grande professionista e grande donna. Le tue emozioni, il tuo entusiasmo, la tua delicatezza accanto alla tua grinta sul palco e poi quei ringraziamenti a tutti li ho veramente apprezzati... Brava e grazie a te... Sappi che nemmeno io do nulla per scontato. @real_brown #xf9 @xfactoritalia #fattoret #TommassiniVirtualFamilyy". E ancora: "Grande @real_brown è stato un piacere conoscerti artisticamente e umanamente. #TommassiniVirtualFamily #xf9 #fattoret @xfactoritalia".

La 31enne durante la sua esibizione
Emma al talent show di Sky Uno ha cantato 'Arriverà l'amore'

Emma Marrone a XF9 ha conquistato tutti. Non solo lei, però. Al talent i giudici, Mika, Fedez, Elio e Skin, hanno divertito il pubblico, beccandosi ironicamente, fatto ascoltare bei pezzi cantati dai propri talenti presentati ormai dal 'veterano' Alessandro Cattelan, e commentato tutte le esibizioni. 

I giudici di XF9 dietro le quinte: Fedez, Elio, Mika e Skin
Eleonora, l'eliminata della serata

Al ballottaggio per l'eliminazione due ragazze di Skin, Eleonora e Margherita. La rocker ha salvato la seconda e così pure hanno fatto Mika e Fedez. Non c'è stato bisogno del voto di Elio per il verdetto finale: la ragazza appena eliminata, in lacrime, è corsa ad abbracciate i genitori tra il pubblico. Poi a Xtra Factor, da Mara Maionchi, ha mostrato la sua rabbia proprio verso Skin, rea di averla in qualche modo tradita. The show must go on.