Emma: "Per perdonare Stefano ho chiuso entrambi gli occhi"

Emma Marrone ha vinto il "Festival di Sanremo". Quest'anno il suo trionfo l'ha potuto condividere con il fidanzato Stefano De Martino. Non come l'anno scorso, quando il secondo posto insieme ai Modà fu rovinato dai rumors sulla loro rottura. Il ballerino, infatti, prese una sbandata per l'alunna di "Amici" Giulia Pauselli. Un tradimento perdonato, tanto che la cantante e il suo giovanissimo fidanzato (Stefano ha 22 anni, mentre Emma ne ha 27) oggi sono innamoratissimi. Ma, a distanza di tempo, si torna ancora a parlare di quanto è successo.

Al "Chiambretti Sunday Show", Piero Chiambretti ha chiesto alla cantante se abbia dovuto chiudere un occhio per perdonare il fidanzato. Emma ha sinceramente risposto: "Li ho dovuti chiudere tutti e due". Sembra ne sia valsa la pena, però: se le nozze sono ancora lontane (clicca qui per leggere), la voglia di mettere su famiglia è tanta. La stessa Marrone, durante un'intervista rilasciata a Visto, ha dichiarato: "Vorrei diventare mamma. Credo che la nostra vita significhi anche procreare, lasciare un segno, avere figli. E' un pensiero che si è molto sviluppato negli ultimi anni. Insomma a vent'anni non pensi a fare un figlio, a 27 si. Mi piacerebbe dare a mio figlio quello che mia mamma ha dato a me". Ovvero una vita serena e piena d'affetto prima di tutto: "Ho vissuto fino a 26 anni nel Salento. La mia famiglia ha un reddito unico: mio padre fa l'infermiere. In casa non abbiamo sicuramente patito la fame, ma ricordo che quando i miei compagni andavano a scuola con lo zainetto firmato Invicta io avevo gli... Invetta.
Faccio parte di una famiglia nella quale per tradizione ci si passa gli abiti tra cugini. Prima di fare la cantante andavo a scuola e la sera facevo di tutto: la cameriera (tornando alle 4 di notte), la magazziniera, ho assistito gli anziani, ho lavato le scale. Tutto questo per non pesare sulla mia famiglia e per un mio grande senso d'indipendenza. Ma per questo non mi sento un'eroina. Mi pagavo i treni della notte per andare a Milano a portare le mie canzoni alle case discografiche che magari neanche ascoltavano. So cosa sono i sacrifici, ma so anche di avere una bella famiglia"
.

E chissà che presto non ne formi una altrettanto bella con il suo Stefano.

Foto: Kikapress.com