Emma ha un rimedio per i parenti indiscreti a Natale: ecco quale

Emma Marrone ha un rimedio per i parenti indiscreti a Natale, quelli un po’ troppo curiosi. La cantante non ha voglia di rispondere alle solite domande sui nuovi amori o sulla sua situazione sentimentale, così escogita una trovata per trarsi d’impaccio dai famigliari impiccioni: una felpa che spieghi tutto e renda superflui gli spinosi quesiti…

Emma ha un rimedio per i parenti indiscreti a Natale: ecco quale

Non c’è più bisogno di apparire schivi e maleducati con i consanguinei inopportuni che invadono senza pensarci un attimo la sfera privata, quella che a volte tocca tasti dolenti. Emma si è fatta venire un’idea. “La felpa per i parenti, scrive sul social. E aggiunge: “Se scorri alla fine sorrido”. Le sue parole accompagnano tre scatti in cui indossa la felpa in questione su cui troneggia all’altezza del petto un “No boyfriend” molto esplicativo. “Niente fidanzato”: da indossare ai pranzi, le cene gli apertivi in famiglia.

La cantante non ha voglia di rispondere alle solite domande sull'amore

La bella bionda che nella prima foto ha il dito indice della mano sinistra puntato sulla tempia, come a dire: “Ecco cosa ho pensato!”, nella seconda foto punta lo stesso dito sulla scritta, ribadendo ancora una volta il concetto, poi nella terza immagine sorride radiosa: l’escamotage è perfetto.