Emma si fa le extension

Capelli biondi e lunghi, “Long blonde hair", come scrive lei stessa su Instagram: Emma Marrone ha postato una sua foto mentre indossa delle extension (clicca qui per ingrandire).

Nelle ultime ore però il social per la cantante non è stato solo un luogo dove condividere con i followers i suoi cambi di look. Un’utente di Twitter ha iniziato a inondare il suo profilo di cinguettii rivolti ad Emma e alla sua amica Francesca Savini. La follower afferma che tra le due ci sarebbe una relazione: “A quando le nozze?? Qui in Italia non potete farlo.... magari ve ne andate in America e vi sposate! :D”, scrive. Aggiunge anche post dai toni decisamente più forti: “Emma che preferisce una Francesca Savini ad un Marco Bocci... hahahahahahah questa si che è lesbica forte!”, tanto per citarne uno. La Marrone le risponde forte e chiaro: “E tu lo sai che il mio profilo è sotto controllo??? Adesso mi diverto io...”.

Emma in passato ha ribadito che essere ritenuta omosessuale per lei non è un’offesa e non la preoccupa. La gente di lei, ha detto, può pensare quello vuole. Ma stavolta le cose stanno degenerando...