Emma Stone in bianco e nero a New York

Emma Stone ha scelto un vestitino a fantasia bianco e nero, abbinato a giacca di pelle e decolleté nere per partecipare alla registrazione di un episodio del Late Show With David Letterman. La fidanzata di Andrew Garfield ha sfoggiato le sue gambe bianco latte, quasi di porcellana, e i capelli rossi sciolti sulle spalle. La star di “The Amazing Spider-Man” sta promuovendo il nuovo film di Woody Allen di cui è protagonista insieme a Colin Firth, “Magic In The Moonlight”, tanto che qualche ora prima era negli studi di Good Morning America con il collega.

Nella commedia romantica ambientata in Francia negli anni '20, Emma interpreta la chiromante Sophie Baker, accusata di finzione dall'illusionista Stanley Crawford (Firth). Nonostante sia la loro prima collaborazione su un set, Colin ha dichiarato: “Sembrava che lo facessimo da anni”. La 25enne, già etichettata come nuova musa di Allen, sta già lavorando di nuovo con lui per la sua prossima pellicola, ancora senza titolo.

Le foto di Emma Stone in bianco e nero per una puntata del Late Show With David Letterman a New York sono su GossipNews.