Emma Watson dei maghetti non sa che farsene

A 18 anni ha già le idee chiare in fatto di uomini. Emma Watson, diventata famosa grazie al ruolo di Hermione nei film sulle avventure di Harry Potter, sogna d'incontrare un cavaliere senza macchia e senza paura di cui innamorarsi perdutamente. Se non dovesse 'scontrarsi' con questo principe azzurro, allora meglio restare single.

“Quando sarò più grande mi piacerebbe sposarmi. Il successo non significa nulla senza l’amore. Ma il mio lui dovrà essere intelligente, interessante e capace di tenere la conversazione viva. Non qualcuno che ti annoi e ti rompa - ha detto Emma - Non c’è un gran numero di gentiluomini in giro, sfortunatamente. Ma io attenderò il mio principe azzurro. Sono sicura che prima o poi arriverà”.

La Watson ha anche ammesso quanto la fama non faciliti le cose. Quando si diventa delle star è più difficile scovare il ragazzo dei sogni, perché molti si avvicinano a te solo perché sei una celebrità e non perché il loro cuore sia veramente innamorato. Ma essendo così giovane, ha tutto il tempo per scovare l'anima gemella, o no?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it