Emmy 2014: Julia Roberts e le altre stelle sul red carpet

Tutti sul red carpet del Nokia Theatre di Los Angeles per un evento da mille e una notte. Sono andati in scena ancora una volta gli Emmy Awards, giunti alla 66esima edizione. Le belle dello star system non sono volute mancare e con i loro abiti da sogno hanno catturato l'attenzione delle centinaia di fotografi presenti. Come pure i divi fascinosi e sexy, anche loro davanti ai riflettori. Tra i moltissimi presenti, la stupenda Julia Roberts, Sofia Vergara, Matthew McConaughey, Kelly Osburne, Heidi Klum, Kaley Cuoco, Kerry Washington, Hayden Panettiere.

Agli Oscar della tv a stelle e strisce a trionfare è stato ancora una volta "Breaking Bad", serie televisiva che giunta alla sua quinta e ultima stagione ha saputo ancora sbaragliare la concorrenza. Ha battuto nella categoria drammatica calibri da novanta come "House of Cards", "Games of Thrones", "Mad Men", "True Detective" e "Downtown Abbey", aggiudicandosi i premi come miglior serie drammatica, miglior attore protagonista, Bryan Cranston, miglior attore non protagonista, Aaron Paul, e miglior attrice non protagonista, Anna Gunn. Statuetta pure per la sceneggiatrice della serie, Moira Walley-Beckett, che ha vinto il premio per l'episodio "Ozymandias".

Nella categoria commedia ha prevalso la tradizione con il premio per "Modern Family". Sofia Vergara and Co. è il quinto anno di seguito che portano a casa il premio.
Ty Burrell ha vinto come miglior attore non protagonista e Gail Mancuso per la miglior regia. Premiata Jessica Lange per "American Horror Story: Coven".
Sorrisi e felicità per tutti, anche per i delusi. E pure episodi curiosi. Hayden Panettiere, splendida con il pancione, per sbaglio ha rivelato il sesso del bebè che arriverà. Intervistata dall'inviata di E! Giuliana Rancic, ha detto: "Sono molto eccitata, non vedo l'ora che lei venga fuori". Incalzata, ha dovuto ammettere il fiocco rosa e ha aggiunto: "Ho voluto sapere il sesso per poter fare shopping e dipingere la stanza come si deve".