Ennesima smentita: niente cicogna per la Tatangelo

Niente cicogna per Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. Dopo le nuove voci che parlavano di una gravidanza per la cantante, è arrivata, immancabile, la smentita di rito: Anna non è incinta.
Sarà stato il suo "Profumo di mamma" a far sognare la stampa, che vuole annunciare da tempo il bebè in arrivo. La Tatangelo, per ora, non pensa a ingrandire la famiglia. Con Gigi sarà un natale speciale, ma senza pensare a pappe e pannolini. Tutto rimandato al 2009.

Pietro Taricone ha davvero perdonato Kasia Smutiniak. Il flirt con Raz Degan è stato solo una parentesi. Tra la coppia è tornato il sereno.
L'ex gieffino è stato immortalato da Oggi all'aereoporto di Fiumicino con la piccola Sophie, 4 anni. Aspettava il ritorno della sua compagna da Parigi, dove è impegnata sul set. Nel vederla, Pietro si è illuminato e sono stati baci e abbracci. I vasi rotti, a volte, si possono aggiustare. Buone feste!

Nozze olimpiche tra Clemente Russo e Laura Maddaloni. Il campione di boxe, medaglia d'argento a Pechino 2008, finalista del reality "La Talpa", dirà di si il 31 dicembre.
A firmare i vestiti della coppia sarà Gianni Molaro. "Sarà un matrimonio molto chic, all'insegna della luminosità ed energia", ha fatto sapere lo stilista napoletano. E c'è già chi sospira: in molte sognavano il bel Clemente single...