Enrico Brignano e Flora Canto, genitori in festa: foto

Enrico Brignano, 51 anni, e Flora Canto, 34, per una sera hanno lasciato la figlia Martina a casa e si sono goduti un festa scintillante organizzata a Roma, sul Lungotevere in Augusta, in occasione del 60esimo compleanno di Paolo Marcati, celebre costumista.

Flora Canto ed Enrico Brignano al compleanno del costumista Paolo Marcati

Flora alla festa stile Anni '60 ha sfoggiato una linea perfetta, le curve premaman sembrano ormai solo un lontano ricordo. La Canto ha partorito lo scorso febbraio ed è già al top della forma. Per il party ha scelto una mise semplice con top bianco e pantaloni neri. Enrico Brignano invece ha optato per una camicia black su jeans grigio scuri.
La coppia durante la serata è apparsa affiata. La relazione procede a gonfie vele e da quando è arrivata la piccola Martina, Flora ed Enrico appaiono ancora più felici.

Brignano e la Canto non sono stati gli unici vip che non si sono voluti perdere la festa di compleanno di Paolo Marcati. Tra gli altri, hanno brindato al BDay del costumista anche Mara Venier con il marito Nicola Carraro, Renzo Arbore, Giancarlo Magalli, Giucas Casella, Ursula AndressFrancesco TestiBeppe Convertini.