Enrico Brignano e Flora Canto, pazzi della figlia Martina

Enrico Brignano e Flora Canto sono pazzi della figlia Martina, venuta alla luce lo scorso 10 febbraio. La bimba catalizza la loro attenzione. Il comico, al centro delle polemiche per aver difeso Fausto Brizzi, accusato di molestie da alcune donne che hanno denunciato il regista in alcuni servizi mandati in onda da Le Iene, e per aver lanciato una stoccata ad Asia Argento, che ha prontamente replicato, sul 'Caso Weinstein', grazie alla piccola riesce a far andare qualsiasi preoccupazione in secondo piano. E così fa anche la mamma.

Enrico Brignano e Flora Canto con la figlia Martina, nata lo scorso 10 febbraio

Sono amorevoli con la figlia Martina. Enrico Brignano e Flora Canto la coccolano e gioiscono insieme a lei per ogni suo progresso nella crescita. Il 51enne ha raccontato la paternità con un nuovo libro intitolato "Nessun Dorma... Tranne Lei", edito da Rizzoli. "Gran parte del libro è sul preludio - ha spiegato a Tony & Ross a 105 Friends - Sulla parte iniziale di questa avventura. Sul modo in cui abbiamo affrontato questa storia".

La figlia Martina è tutto il loro mondo: c'è il cinema, c'è la tv, come pure il successo, ma è nella famiglia che Enrico Brignano e Flora Canto investono ora gran parte delle proprie energie. Si amano e dal loro sentimento è nata la bambina. "Io vivo una serie di emozioni adesso - ha concluso in radio l'attore - che fanno andare tutte le preoccupazioni, ad esempio il commercialista, vanno sempre più in secondo piano". I due hanno parlato della loro gioia anche al Maurizio Costanzo Show: sono tra gli ospiti dell'ultima puntata del talk show, in onda stasera, giovedì 14 dicembre, in seconda serata su Canale 5.