Enrico Brignano, con Flora Canto alla prima di 'La coppia dei campioni'

Enrico Brignano alla prima a Roma del film "La coppia dei campioni", pellicola diretta da Giulio Base con protagonisti Massimo Boldi e Max Tortora, andata in scena al The Space Moderno, è arrivato con Flora Canto. Red carpet in coppia per il comico 49enne ormai legato da tempo all'ex tronista di Uomini e Donne.

Enrico Brignano mano nella mano con Flora Canto

Alla prima di "La coppia dei campioni" Enrico Brignano ha accompagnato Flora Canto sul tappeto rosso, per posare davanti ai flash dei tanti fotografi appostati, tenendola mano nella mano. Il feeling che lega i due è palpabile. Qualcuno parla anche di un bebè in arrivo, e a giudicare dalla sintonia che traspare dai loro sguardi, sarebbe quasi lecito dare per vere le voci di cicogna in volo...
Enrico Brignano è stato sposato dal 2008 al 2013 con la bellissima ballerina Bianca Pazzaglia. Dopo la rottura, per lui è arrivato un altro batticuore: è stata Flora Canto a scatenarlo. Entrambi hanno sempre tenuto molto alla privacy e hanno per questo mantenuto lontano dai riflettori il loro sentimento. Adesso, però, tutto è mutato. Alla prima di "La coppia dei campioni" il red carpet diventa a due, quasi a ufficializzare ancora di più il forte legame.

I due sul red carpet alla prima del film 'La coppia dei campioni': il comico tocca la pancia della compagna, bebè in arrivo?

Non tutti lo ricorderanno, ma Flora Canto, classe '83, arrivò a Uomini e Donne dopo essere rimasta molto delusa da Filippo Bisciglia, che, durante la sua partecipazione al Grande Fratello, la tradì in diretta tv con Simona Salvemini, anche lei concorrente del reality nella Casa di Cinecittà. Durante la trasmissione di Maria De Filippi scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere, i due si fidanzarono, ma poco prima delle nozze si dissero addio. Nella sua vita, poi, è arrivato Enrico Brignano. Il sentimento che li ha uniti ha preso il via nel 2013 e sembra proprio non aver mai perso vigore: la passione c'è e si vede.

Enrico e Flora sono una coppia dal 2013, ma hanno sempre mantenuto la privacy sulla loro relazione, ora qualcosa è cambiato