Enrico Brignano e Flora Canto, la festa per il primo compleanno di Martina

Enrico Brignano e Flora Canto celebrano il primo compleanno della loro Martina con una super festa. Tavolo addobbato con tanti dolci e torta a tema ispirata alla serie “Masha e Orso”, amatissima da tanti bimbi. E’ un giorno speciale che difficilmente l’attore 51enne e la compagna dimenticheranno.

Enrico Brignano e Flora Canto alla festa per il primo compleanno di Martina. C'è anche la nonna della bimba

Martina è nata il 10 febbraio 2017. Questo è il suo primo compleanno e la mega festa per lei è immancabile. Enrico Brignano è felice, due giorni dopo, il 12 febbraio, non dimentica di fare gli auguri pure a Flora Canto, che di anni ne compie 35 ed è una madre spettacolare.

La magnifica torta ispirata a 'Masha e Orso' 

“Auguri amore mio buon primo compleanno”, scrive Enrico Brignano sul suo profilo social postando uno scatto con la sua Martina. La principessa di casa viene festeggiata anche dalla mamma. “Alle h11:38 di un anno fa sei arrivata tu... ed in quel preciso istante sei diventata la mia vita.. Tutto ha avuto un altro sapore e sei riuscita a riempire ogni instante con sorrisi, carezze, abbracci, capricci, notti insonni, dolci manine sul mio viso, piedini da mordere e molto altro.. Buon compleanno dolcissimo Amore mio... che Dio ti benedica e ti regali il meglio che la vita possa offrirti…”, commenta Flora Canto, incantata dalla figlia.

Il tavolo addobbato: per la bimba la coppia ha organizzato un super party

Martina spegne la candelina numero uno davanti ai genitori, ai famigliari più stretti e agli amici. Tutto è indimenticabile. Enrico Brignano solo un anno fa postava i suoi video dalla clinica dove Flora Canto ha partorito. Era emozionato ed entusiasta per l’arrivo della cicogna. La sua vita da allora è cambiata e assolutamente in meglio. Sul volto tutti possono vedere la gioia infinita che gli riempie il cuore. La festa per il primo compleanno di Martina è speciale, ma siamo solo all'inizio della sua avventura da genitore.