Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati! Le prime foto

  • Il comico e l’attrice si sono giurati amore eterno sabato 30 luglio vicino Roma
  • Sul social sono subito comparse diverse immagini dell’evento in riva al mare

Finalmente è arrivato il ‘sì’. Dopo la nascita di due figli, ovvero Martina, 5 anni, e Nicolò, 1, Enrico Brignano e Flora Canto hanno deciso di andare all’altare. Lo hanno fatto sabato 30 luglio, scegliendo come location ‘La Vecchia Posta’ di Ladispoli, non distante da Roma. La coppia si è quindi giurata amore eterno guardando il Mar Tirreno all’orizzonte.

Enrico Brignano, 56 anni, e Flora Canto, 39, si sono sposati sabato 30 luglio 2022 a La Vecchia Posta di Ladispoli

Sono subito comparse diverse immagini della cerimonia e dei festeggiamenti sui social. A condividerle alcuni degli amici invitati all’evento, tra cui Matilde Brandi e Tosca D’Aquino. Quest’ultima è stata inoltre testimone di nozze di Flora, essendo una sua carissima amica. Recentemente la 39enne ha parlato proprio del rapporto con l’attrice. “Io e Tosca condividiamo gioia e dolori, lei c’era a qualsiasi ora nei momenti difficili, anche alle 2 di notte o alle 6 di mattina. Ci siamo scelte”, ha fatto sapere a ‘Estate in Diretta’.

La coppia di neo-sposi durante i festeggiamenti

La moglie del comico 56enne parlando del suo matrimonio in tv aveva anche aggiunto: “Come abbiamo deciso di sposarci? Credo che sia dovuto a un voler chiudere il cerchio. Abbiamo fatto due figli, avevamo tutto e volevamo chiudere il cerchio.