Enrico Lucci, papà a 52 anni: la compagna Diana è all'ottavo mese di gravidanza

Enrico Lucci  a 52 anni sta per diventare papà. L'ex inviato de "Le Iene" sta per avere un figlio. Manca poco al lieto evento, la compagna Diana, infatti, è già all'ottavo mese di gravidanza. Novella 2000 ha paparazzato Lucci mentre accompagna la dolce metà dal ginecologo. Negli scatti appare allegro e sorridente al fianco della fidanzata che sfoggia il pancione sotto l'abito bianco.

Enrico Lucci insieme alla compagna Diana al nono mese di gravidanza

Enrico Lucci sarà papà a 52 anni. Tra un mese terrà tra le braccia un bebè (non si sa ancora se un maschietto o una femminuccia). Per l'ex "Iena" questo è un periodo di grossi cambiamenti e non solo nella sfera privata: approdato in Rai, sarà il volto del programma di Rai2 "Nemo, Nessuno Escluso", insieme all'altra "iena" Alessandro Sortino.
Durante la prima puntata della nuova edizione de "Le Iene", Ilary Blasi ha voluto mandare un messaggio affettuoso all'ex inviato: "Lasciatemi salutare un collega, ma soprattutto un amico, Enrico Lucci, che ha fatto parte de 'Le Iene' per 20 anni e ha deciso di prendersi una pausa di riflessione. Noi ti aspettiamo qui a braccia aperte e ti vogliamo bene", ha detto la conduttrice del "Grande Fratello Vip".
Enrico Lucci ha salutato il programma di Italiauno e ha lasciato la trasmissione orfana dei suoi servizi ironici che per un ventennio hanno spopolato, conquistando la simpatia di tantissimi telespettatori. Ora però l'inviato si è tolto il completo scuro e gli occhiali da sole per fare nuove esperienze e si sta anche preparando a vestire i panni di genitore. La "Iena" più famosa e amata diventa papà a 52 anni.