Enrico Mentana al fischio d'inizio di 'Serie A'

Dopo l'uragano Paolo Bonolis, sta per arrivare, almeno così sperano a Mediaset, il sereno sul controverso "Serie A", il programma che ha sostituito sul piccolo schermo, ma per il momento non nei cuori dei telespettatori, il rimpianto "90° Minuto" Rai.

Da domenica a dare il fischio d'inizio ci sarà l'ex direttore del Tg5 Enrico Mentana.
Tante le novità in arrivo. Una su tutte, al suo fianco non ci sarà la Vanali. Monica ha preferito lasciare e tornare ad occupare il ruolo che la vedeva protagonista già negli anni passati come inviata sul campo del posticipo serale per "Controcampo".

Tra giornalisti in collegamento ed opinionisti in studio, all'interno del contenitore calcistico di Canale 5, si alterneranno i volti storici della redazione sportiva di Mediaset. In apertura ci sarà Alberto D'Aguanno, che racconterà il gol più bello della domenica, poi verrà il turno di Alberto Brandi con le sue pagelle. Alla moviola rimarrà Matteo Dotto, mentre il vicedirettore dello sport Nicola Calathopoulos si occuperà delle notizie dell'ultima ora degne di nota.

Una sinergia che si annuncia perfetta e che Enrico Mentana cercherà di attuare al meglio con l'aiuto di Ettore Rognoni, da anni a capo della struttura sportiva delle reti del Biscione.

E se anche quest'anno l'Inter di Roberto Mancini non vincerà il suo campionato, 'mitraglietta' Mentana, di dichiarata fede nerazzurra, il suo scudetto personale cercherà di portarlo a casa, lui che a perdere proprio non ci sta.

© 2005 GossipNews - Foto: E. Rossi