Enrico Mentana e Francesca Fagnani in vacanza a Courmayeur: le foto

Prima vacanza alla luce del sole per Enrico Mentana, direttore del TgLa7, e Francesca Fagnani, giornalista di Ballarò. La coppia sta insieme da tempo, ma si era protetta dai paparazzi fino allo scorso luglio, quando il settimanale Chi aveva immortalato Mentana e la Fagnani mentre si baciavano a Roma.

Enrico Mentana e Francesca Fagnani paparazzati in vacanza a Courmayeur

Ora i due giornalisti sono stati fotografati, sempre dal settimanale, a Courmayeur durante una vacanza all’insegna del fresco e del relax. Look casual e mano nella mano, la coppia si è concessa un pranzetto e poi una passeggiata. Zaino in spalla e sguardi sereni e sorrisi complici tra i due che non hanno più bisogno di nascondersi. A rivelare la relazione tra Mentana e la Fagnani era stata proprio la moglie del giornalista, Michela Rocco di Torrepadula, su Twitter. La coppia si è sposata nel 2002 ed ha avuto due figli Giulio e Vittoria, ma nel 2013 il matrimonio è finito con Michela che, spesso sul suo profilo, ha accusato la Fagnani di essere la causa della rottura.

Un brindisi speciale per Enrico Mentana e Francesca Fagnani a Courmayeur
Look casual e passeggiata mano nella mano per i due giornalisti

Dopo una stagione di lavoro, i due giornalisti hanno scelto di rilassarsi nella splendida Courmayeur, meta di tanti vip.