GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Enrico Silvestrin e Baby K lite social dopo la puntata del GF Vip. La cantante si esibisce al reality, lui scrive: 'Ogni volta che Baby K un compositore muore di dolore’. Lei: 'Non ce l’avevi il coraggio di taggarmi pubblicamente?’

  • Scontro al vetriolo e lite dopo il GF Vip tra Baby K ed Enrico Silvestrin
  • Claudia Nahun implacabile: ‘Scusa ma tu cosa promuovi? A cosa servi?’

Volano parole grosse. Enrico Silvestrin e Baby K sono protagonisti di una lite social subito dopo la fine dell’undicesima puntata del GF Vip. L’ex vj di Mtv, concorrente della terza edizione del reality ormai eliminato, cinguetta duro sull’artista che si è esibita nella Casa. Claudia Nahun, questo il vero nome di Baby K, replica via Twitter. Lo scontro va avanti, poi lei decide di troncare: “Mi vergogno persino di averti scritto. Vado a cancellare tutti i commenti”. Ma in Rete niente passa inosservato, ed Enrico dice la sua anche in diretta social, tanto per chiarire la posizione.

Baby K su Twitter litiga con Enrico Silvestrin dopo la puntata del 'Gf Vip' dove si è esibita

La rapper Baby K, fresca della pubblicazione del suo nuovo album Icona, è ospite al GF Vip e si esibisce dal vivo con gli altri concorrenti nella Casa. Enrico Silvestrin su Twitter è velenoso e cinguetta: “Ogni volta che Baby K un compositore muore di dolore”.  L’artista decide di replicare: “Che c’è non avevi il coraggio di taggarmi pubblicamente? Complimenti, molto pro… viva la musica come sempre. Auguri per tutto!”.

La lite prende vita. Enrico Silvestrin a sua volta risponde: “Teso’ un pizzico in più di ironia che si scherza. Non la prendere sul personale o mi fai ricredere. Leggi cosa posto e capisci che Twitter faccio. Su dai. E su IG ti ho ampiamente taggata. Un abbraccio”.

Il tweet dell'ex vj fa arrabbiare la rapper

Baby K è imbufalita e controbatte: “Ah, adesso si scherza? Ma tu cosa conosci di me, il mio curriculum, i pezzi che scrivo? E tu saresti un sostenitore della musica? Sei soddisfatto dei 10 commenti che ti hanno lasciato sotto dove mi prendevano per il cu*o? Scusa ma tu cosa promuovi? A cosa servi?”.

Lo scontro prosegue. Silvestrin scrive: “Ok dai. Hoi capito il genere almeno. Ma non della tua musica. Umano. Ti potessi indicare un negozio di ironia lo farei. Non servo a te. Come tu a me. Piacere mio. Breve ma intenso. Saluti”.

Lo scambio di battute al vetriolo tra i due

Il botta e risposta non si placa. Baby K aggiunge: “Quanta falsità, aggiungo anche maturità. Quella roba che scrivi non fa bene a nessuno, e da te mi aspettavo altro, per quanto non ti conosca. Buona vita”. Lo scambio di tweet è feroce. Alla fine la cantante decide di mettere un punto: “Madonna mi pento di averti scritto, pensavo fossi un adulto. Puoi tornare ai tuoi insulti, ottimo esempio. Vado a cancellare i miei commenti, va! Mi vergogno pure di averti scritto”.

Dopo Il GF Vip e la lite social Enrico Silvestrin continua a dire la sua su Baby K in una diretta Instagram. Secondo lui in questa società tutti si credono dei fenomeni. Ha fatto solo una battuta, non compresa da Claudia. Per l’ex gieffino Baby K pensa di essere la numero uno. Lui però precisa: “Non lo sei perché non l’ha deciso nessuno”.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 20/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota