Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori: sono nati due gemelli

Enrique Iglesias e Anna Kournikova, da dieci anni insieme, sono diventati genitori: il 16 dicembre scorso sono nati due gemelli, Lucy e Nicholas.

Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori: il 16 dicembre sono nati due gemelli

Quella di Anna Kournikova è stata una gravidanza vissuta nello più stretto riserbo. Nessun pancione social per l'ex tennista. Le ultime foto con il cantante del suo cuore risalgono addirittura all'inizio del 2016: i due erano stati paparazzati in barca durante una vacanza a Miami e poi, alcuni giorni dopo, a Los Angeles. A sorpresa, però, arriva la notizia della cicogna. Enrique Iglesias e Anna Kournikova sono neo genitori di due gemelli.

Secondo quanto riporta People, della dolce attesa di Anna Kournikova erano a conoscenza solo gli amici più stretti della coppia. E' proprio il giornale a svelare che i due gemelli sono nati a Miami sabato 16 dicembre. La 36enne ed Enrique Iglesias, 42 anni, sono genitori felicissimi.

"Voglio assolutamente avere dei figli, che siano miei o adottati", aveva detto in passato la sportiva. Sulle nozze, invece, aveva chiarito: "Vivo una relazione felice, questo è tutto ciò che conta. Credo nell’impegno. Credo nell’essere aperti e nel fidarsi l’un l’altro e nel rispettarci l’un l’altro completamente". Finalmente, dopo tanto tempo, la bionda e l'artista hanno la loro famiglia.