Enrique Iglesias è stato arrestato a Miami

Non è un periodo facile questo per Enrique Iglesias. Il prossimo 10 luglio è atteso in tribunale. Arriva ora la notizia che lo scorso 6 maggio è stato arrestato in Florida dalla polizia di Miami. E' successo alcuni giorni prima dell'incidente sul palco in Messico, quando è rimasto gravemente ferito a una mano per aver cercato di afferrare un drone.

Enrique Iglesias è stato arrestato e il prossimo 10 luglio dovrà presentarsi in tribunale

Enrique Iglesias è stato arrestato. I poliziotti lo hanno fermato mentre si trovava alla guida della sua Cadillac Escalade. La macchina transitava su una corsia preferenziale. Il cantante ha cercato di scamparla balzando sul sedile del passeggero e lasciando al volante il suo amico Abel Tabuyo. Entrambi sono stati portati in prigione. L'accusa è di oltraggio a pubblico ufficiale. La star della musica aveva anche la patente scaduta.
Enrique Iglesias è tornato libero nel giro di poche ore. Ora è in attesa di processo: dovrà presentarsi davanti al giudice il prossimo 10 luglio.
Finora il cantante non aveva mai avuto grossi problemi con la giustizia. Ma maggio per lui non è stato decisamente un mese fortunato. Arrestato il 6, il 30 si è ferito a una mano durante un concerto. Ha cercato di afferrare un drone con telecamera mentre si esibiva di fronte a numerosissimi fan in Messico. Sanguinante ha portato a termine lo show per poi raggiungere l'ospedale dove è stato sottoposto a un intervento di chirurgia ricostruttiva.
Fra pochi giorni Enrique dovrà vedersela con i giudici per il suo comportamento scorretto alla guida. Ma anche per aver cercato di ingannare i poliziotti che l'hanno fermato e per essersi messo al volante con la patente scaduta. Insomma, per il figlio di Julio Iglesias le cose non si mettono bene. Intanto il 17 luglio è prevista l'uscita del suo primo Greatest Hits in lingua spagnola.