Enzo Miccio commosso per il messaggio del compagno Laurent a 'Vieni da me’

Enzo Miccio in tv, a “Vieni da me”, ospite di Caterina Balivo nella rubrica “Volevo dirti”, si commuove ascoltando un inaspettato video messaggio del compagno, il francese Laurent, a cui è legato da diverso tempo. L’uomo gli dice di essere pronto a sposarsi. Il famoso wedding planner trattiene a stento le lacrime. “Non me lo aspettavo”, dice.

Enzo Miccio a 'Vieni da me' ascolta il video messaggio del compagno, il francese Laurent

E’ emozionato davanti al messaggio del compagno Laurent. Enzo Miccio a “Vieni da me” ascolta sorpreso le parole che gli rivolge. “Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti. Siamo ancora qui insieme, ancora più forti, e ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi ‘la’ domanda e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘sì, lo voglio’. Voglio anche che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni”, gli svela Laurent nel suo messaggio.

 
Il wedding planner si commuove per le parole dell'uomo, che si dice pronto a sposarsi

Enzo Miccio è stupefatto, commosso, quasi senza parole a “Vieni da me”. “Non me l’aspettavo perché è una persona molto schiva, molto difficile da prendere. Sono molto contento. Sono contento che questa cosa sia successa perché è qualcosa in cui abbiamo investito molto entrambi, passando anche momenti difficili e interruzioni in questi anni. E credo che adesso sia iniziato, proprio da poco, un altro, nuovo, cammino insieme”, sottolinea poco dopo.

Il 47enne trattiene a stento le lacrime

Il compagno Laurent gli ha detto di essere pronto a sposarsi. Enzo Miccio poco prima, proprio ipotizzando il suo matrimonio, in tv dice: “Domanda spinosa. Davvero spinosa perché non credo di volermi sposare. Non è qualcosa che sento, non è una roba che mi manca, non ne sento l’esigenza. Ma la vedrei come una cosa molto intima, davvero con venti persone e nella nostra terra, magari sul mare. O faccio una cosa eclatante da mille persone o una cosa da venti, le vie di mezzo non mi piacciono. Le venti persone sono la cosa più probabile”. Forse ora, dopo le parole ascoltate, cambierà idea e avrà i suoi fiori d’arancio molto, molto intimi.