15/2/2013 | 2 MINUTI DI LETTURA

Enzo Paolo parla della nascita di Maria

Enzo Paolo Turchi in collegamento dall'Ospedale
Il 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, Enzo Paolo Turchi è diventata padre a 63 anni. La moglie Carmen Russo ha dato alla luce la piccola Maria. In collegamento con Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", il ballerino, che si trovava fuori dell'Ospedale Fatebenefratelli di Roma, ha espresso tutta la sua gioia: "Ce l'abbiamo fatta". Poi, scherzando, ha detto: "Ho portato anche Maria". In realtà si trattava della dottoressa Daniela Galliano che ha aiutato Carmen ed Enzo Paolo a diventare genitori.

"Carmen sta benissimo, la bambina è capellona ed è nata alle 9 e 45", ha detto il neo-papà. "Ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma dicono tutti che è bellissima", ha aggiunto.
Enzo Paolo ha ringraziato tutta l'equipe e il professor Fusco. Turchi ha assistito alla nascita della figlia, stava in sala parto e ha detto: "Non ho pianto, stavo bene". "Sono felicissimo - ha proseguito - Qualcosa ho sbirciato". Parlando del cesareo di Carmen, ha raccontato: "Ha fatto l'anestesia locale, epidurale. Va abbastanza bene, ha un pochino di vomito, ma è normale. E' forte, è una grande donna. Devo dire che è stata eccezionale". Al telefono è intervenuta la mamma della Russo, nonna Giuseppina: "Quando ho ricevuto la notizia mi è andata la pressione a 180". E' molto felice, ha detto, "sono già ringiovanita, mi sono andate via le rughe", ha scherzato. Carmen verrà dimessa sabato o domenica.

Un lieto evento un po' movimentato, però, visto che ieri al Fatebenefratelli è scoppiato un incendio in psichiatria (sembra sia andato a fuoco un materasso). I neonati dal reparto di neonatologia sono stati trasferiti. Enzo Paolo ha dichiarato a La Repubblica: "Il tutto è stato gestito con grande professionalità e stiamo tutti bene".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!