Enzo Paolo Turchi, addio 'Isola'!

Enzo Paolo Turchi ha seguito il suo destino ed ha lasciato l’ “Isola dei Famosi”. Colpito da un’infezione gastro-intestinale, il platinato ballerino, dopo gli accurati controlli medici, non se l’è più sentita di continuare il gioco.

Alla notizia i suoi compagni sono rimasti allibiti e non sono mancati commenti che alludevano al pianto del 28 settembre: la casualità ha voluto che Enzo Paolo si sentisse male pochi giorni dopo il ricongiungimento del gruppo. Come se la sua mente e il suo fisico non reggessero il confronto con determinate persone. Ma sono solo supposizioni e con la salute non si scherza. Intanto Carmen Russo è pronta a riaccogliere a braccia aperte l’amato marito, ed ora una domanda nasce spontanea: chi sarà il fortunato che sostituirà il principe del “Tuca Tuca”? L’anno scorso al posto di Paolo Calissano è arrivata Carmen Di Pietro mentre Dj Ringo, nella prima edizione, ha lasciato il posto a Walter Nudo che, sbaragliando la concorrenza, ha vinto il reality.

Per ora sembra che la candidata numero uno a rimpiazzare Enzo Paolo sia l’ex Schedina Linda Santaguida. Almeno il gruppo delle donne, ridotto a quattro, si rafforzerebbe!

FOTO E GOSSIP SU ENZO PAOLO TURCHI

FOTO E GOSSIP SU CARMEN RUSSO

FOTO E GOSSIP SU LINDA SANTAGUIDA

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress