3/2/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Er Faina con Sharon Macrì alla prima di Ghost al Sistina: look super casual per la coppia che sceglie di essere mondana in tuta

  • Damiano Coccia e la fidanzata innamoratissimi a teatro a Roma
  • E’ sempre amore ta i due andati via insieme da Temptation Island Vip

Er Faina e Sharon Macri alla prima del musical “Ghost” al teatro Sistina a Roma arrivano in coppia, più innamorati che mai. Davanti agli obiettivi Damiano Coccia, il famoso ‘guastatore’ del web, e la fidanzata mostrano la passione che li lega davanti agli obiettivi. Il romano 31enne e la bella per la serata mondana scelgono un look super casual: indossano entrambi la tuta.

Er Faina con Sharon Macrì alla prima di Ghost al Sistina: look super casual
Er Faina con Sharon Macrì alla prima di Ghost al Sistina: look super casual

Sharon opta comunque per il nero, più colorata la tuta di Er Faina, molto ‘rapper style’: disinvolti e felici, non vedono l’ora di applaudire un musical che tutti definiscono magnifico. Sono pronti a entrare in platea a gustarsi lo spettacolo.

Damiano e Sharon sono felici: il rapporto dopo Temptation Island Vip sembra essersi rinforzato. La prova d’amore ha fatto tremare Er Faina, che al reality ha deciso di obbligare la fidanzata a un falò di confronto anticipato lo scorso settembre 2019. All’inizio Sharon è rimasta delusa dalla sua mancanza di fiducia, poi ha premiato il sentimento e ha deciso di andare via con lui.

A distanza di mesi tutto sembra andare alla grande e i due sono uniti e sereni e non smettono un attimo di farlo notare al mondo intero.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!