Er Patata Roberto Brunetti arrestato di nuovo per possesso di droghe

Roberto Brunetti, 50 anni, meglio conosciuto come Er Patata, è stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

Roberto Brunetti, meglio conosciuto come Er Patata, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti 

Er Patata è stato fermato mentre acquistava una dose di cocaina in strada. Una volta arrestato, gli agenti di polizia hanno perquisito la sua abitazione e hanno trovato un chilo di hascish e un chilo di marijuana.
Roberto Brunetti al momento si trova agli arresti domiciliari ma non è la prima volta che ha problemi con la giustizia: nel 2009 è finito in carcere dopo essere stato trovato in possesso di 100 grammi di hashish, nascosti sotto la sella del motorino.
Er Patata ha recitato in svariate commedie e in pellicole più impegnate come "Fatti della banda della Magliana" e "Romanzo Criminale". La sua ultima apparizione al cinema risale al 2012 quando ha recitato, diretto da Giuseppe Piccioni, ne "Il Rosso e il Blu".

Roberto Brunetti è stato legato sentimentalmente per molti anni all'attrice Monica Scattini, prematuramente scomparsa dopo una lunga lotta contro un tumore nel febbraio del 2015.
Era Patata tre anni fa raccontava al settimanale Top di aver aperto una pescheria ma rivelava che sarebbe tornato volentieri a lavorare al cinema se qualcuno lo avesse chiamato.