Ermal Meta, post contro il GF Vip per aver usato la sua canzone

Ermal Meta scrive un post contro il GF Vip. Non ha apprezzato la scelta degli autori del reality che hanno usato una sua canzone molto romantica, "piccola Anima", in cui duetta con Elisa Toffoli, per raccontare in un video la storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Ermal Meta non ha apprezzato la scelta di una sua canzone, usata al 'GF Vip' per raccontare la storia di Cecilia e Ignazio

La scelta della sua canzone proprio non gli è andata giù. Ermal Meta non rimane in silenzio e sul social con un post va contro, anche se ironicamente, al GF Vip. "#PiccolaAnima sta al #GFvip come l’amore sta ad un armadio. Fate voi!", scrive.

Il post sul social del cantautore

Il cantautore e compositore albanese naturalizzato italiano Ermal Meta rende pubblico il suo pensiero. "Piccola Anima" è una canzone a cui è legatissimo e non ha apprezzato fosse usata come colonna sonora della clip, è per questo che incurante di quel che si scatena, va contro il GF Vip. Non sa ancora che i fan della coppia nata nel reality show sono sempre in 'agguato'.

L'artista, attaccato dai fan della coppia e del reality, è costretto a correggere il tiro

Ermal Meta viene preso di mira da chi è pazzo di Chechu e Ignazio o chi a prescindere difende il Grande Fratello Vip, così è 'costretto' a correggere il tiro con un altro post. "Ragazzi non scaldatevi gli animi. Un po' di sano sarcasmo fa bene a tutti! Non ho niente contro il GF o i Ramirez", sottolinea.