Eros al massimo per Anastacia

Lui sta cercando di riportare la sua vita alla normalità. Dopo le burrasche estive con l’ex moglie Michelle Hunziker, riavvicinamento per amore della figlia Aurora e nuovo album in vetta alle classifiche di vendita.
Eros Ramazzotti vive un momento davvero unico che potrebbe diventare indimenticabile, visto l’apprezzamento che arriva da un’altra grande della musica internazionale.

La bella e sexy Anastacia, in un’intervista rilasciata alla rivista tedesca Gala, ha detto, senza metti termini, di essere pazza di Eros: “Oh, è un tipo veramente grande, o sarebbe meglio dire ‘molto caldo’. Sono davvero entusiasta. Potrò finalmente lavorare con lui, duettare con un’icona. Lo ammiro moltissimo. E’ decisamente fantastico!”.

Una vera dichiarazione d’amore della cantante australiana, che, così vuole il caso, è tornata da poco tempo single, dopo la rottura con il compagno Patrice Bouedibela, volto storico di MTV proprio in Germania.
Ad aggiungere pepe alle parole di Anastacia anche un desiderio: “Il mio sogno più grande? Avere un bambino”. Magari invocando il dio dell’amore, Eros, appunto, si realizzerà…

© 2005 GossipNews - Foto: A. Pugliese