Eros e Marica, festa di nozze a tutta musica

"21 giugno - Solstizio d'Estate", ha scritto Eros Ramazzotti sul suo profilo Facebook, pubblicando le foto della festa di matrimonio che lo ritraggono insieme alla compagna Marica Pellegrinelli. Le nozze vere e proprie sono state celebrate lo scorso 6 giugno con rito civile al Palazzo Reale di Milano. Gli sposi si sono nuovamente giurati amore eterno durante il ricevimento a Villa Sparina, resort nel comune di Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria, con una breve cerimonia che si è tenuta tra il verde, ovvero sul prato della location da sogno scelta per l'evento. Marica indossava un abito nuziale davvero particolare, con disegnato sopra uno spartito musicale, in omaggio al neo-marito, cantante di successo. Una creazione firmata dalla Maison Valentino, molto simile a quella sfoggiata da Katy Perry sul red carpet degli ultimi Grammy Awards. Ramazzotti, invece, ha scelto per l'occasione un elegantissimo abito blu con cravatta e camicia bianca.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli durante la festa di nozze lo scorso 21 giugno

Presenti alla festa Aurora, la figlia 17enne di Eros, nata dalle nozze con Michelle Hunziker, e Raffaella Maria, che compirà tra qualche giorno due anni, la piccola avuta dalla stessa Marica. Circa 200 gli ospiti, tra parenti e amici, ma pure volti noti dello showbiz, come Laura Pausini, con Paolo Carta e la figlioletta PaolaMax Pezzali, Alessandro Del Piero e Biagio Antonacci.

Marica per l'occasione indossava un abito della Miason Valentino con disegnato sopra uno spartito, Eros, invece, era elegantissimo nel suo completo blu notte