Eros e Michelle: final cut

Il fatidico giorno è oramai arrivato. Dopo un agosto ricco di gossip, in cui Michelle Hunziker ne è stata senza dubbio la protagonista principale, si giunge ad un settembre che sa tenere con il fiato sospeso persino la showgirl svizzera e il suo ex marito Eros Ramazzotti.

Infatti, proprio oggi, i due si troveranno davanti al giudice che decreterà finalmente a chi verrà affidata la piccola Aurora. Fino all’ultimo Eros continua a sperare che sua figlia, dopo anni di convivenza con la madre, possa essere affidata a lui; ma, se le cose andassero in modo diverso, coraggiosamente il cantante ne prenderebbe atto: "Non voglio fare del male a Michelle. Tengo a mia figlia e se il tribunale deciderà che Aurora sta bene con sua madre non le farò guerra, purché la mia bimba viva in una condizione di serenità e in un ambiente consono alla sua età".

Parole sagge da parte di papà Eros che, anche se l’udienza di quest’oggi non dovesse andare per il verso giusto, pensa comunque e soprattutto al bene di sua figlia, cercando di farle pesare il meno possibile tutta questa caotica situazione. Poi chissà, magari sarà proprio Aurora, in futuro, a far appianare le divergenze tra mamma e papà...

LE FOTO PIU' BELLE DI MICHELLE HUNZIKER

TUTTO SU EROS RAMAZZOTTI

TUTTO SU MICHELLE HUNZIKER

MICHELLE HUNZIKER AL MARE

Foto: © Gossip.it