Eros Ramazzotti, festa in famiglia a Milano per i 54 anni

Eros Ramazzotti per i 54 anni decide per una festa in famiglia a Milano. Celebra il compleanno con un pranzo insieme alla moglie, Marica Pellegrinelli, e ai figli piccoli, Raffaella Maria, 6, e Gabrio Tullio, 2. Poi la sera a cena la tribù si allarga: arriva anche la primogenita 20enne, Aurora Ramazzotti, nata dal primo matrimonio con Michelle Hunziker, e un gruppo di amici cari.

Eros Ramazzotti festeggia i 54 anni con un pranzo in famiglia: look casual per il cantante

Look casual per Eros Ramazzotti, che rimane un ragazzino anche a 54 anni compiuti. Il 28 ottobre è speciale: per il suo compleanno via social arrivano anche gli auguri dei colleghi, come Giovanni Allevi e Jovanotti. Marica Pellegrinelli pubblica il testo di “Musica è”, definita la “canzone del cuore” dell'artista. E' un 'birthday' in cui si fa festa, preferibilmente in famiglia: Eros è così che si sente bene.

A Milano per i 54 anni fa festa con i suoi. Al ristorante Eros Ramazzotti adotta un look casual, lo mantiene anche a cena per il 'secondo round' del suo party infinito in un altro locale, sempre in famiglia.

Più eleganti la moglie Marica Pellegrinelli e Raffaela Maria, 6 anni

Manca poco all'uscita del suo nuovo album, "Duets", prevista per il prossimo 17 novembre. Eros Ramazzotti a Milano intanto si gode i suoi cari, il suo successo più grande. Cappellino da baseball in testa, jeans, maglione scuro e zaino in spalla, l'artista arriva al ristorante. Dietro di lui, più elegante, la moglie Marica in total black che fa il suo ingresso nel locale con i figli.

Concluso il pranzo, più tardi, il cantante si spota in un altro locale e brinda al compleanno con Aury e il fidanzato, Goffredo Cerza, più altri intimi.