Eros Ramazzotti, a pranzo con Raffaella Maria

Telefonino all'orecchio, bermudoni e t-shirt neri, come pure il cappellino con visiera, gli occhiali e le sneakers. Eros Ramazzotti a Milano è stato paparazzato mentre, tenendola dolcemente per mano, passeggiava con la sua piccola secondogenita, Raffaella Maria, due anni e mezzo. Mamma Marica Pellegrinelli non è con loro, forse impegnata al lavoro (è una delle top model italiane più richieste) e lui è davvero un padre modello, che sa come prendersi cura della pargoletta.

Eros, 50 anni, è andato a nozze con la sua bella mora 26enne nata a Bergamo lo scorso 6 giugno: matrimonio civile a Palazzo Reale nella città meneghina. E' un periodo davvero felice per il cantante, appagato, oltre che professionalemente, anche nel privato. La serenità che lo circonda traspare. Ramazzotti, amante della privacy, davanti ai paparazzi in strada non si è mai scomposto. Ha proseguito, anche prendendo in braccio la bimba. Poi, raggiunto da alcuni parenti, è andato a pranzo per rincasare subito dopo insieme agli intimi.

Tutto scorre come sempre, si dice però che Eros e Marica il prossimo weekend, il 21 giugno, festeggeranno i loro fiori d'arancio con un grande party a Monterotondo di Gavi, dove hanno una tenuta tutta loro.