Eros Ramazzotti accarezza il pancione di Marica Pellegrinelli

Manca pochissimo al parto. Marica Pellegrinelli dovrebbe dare alla luce il suo bebè, il secondo dopo Raffaella Maria, 3 anni, a metà marzo, come confessato da lei stessa quando confermò la gravidanza. Sarà un bel maschietto. Intanto la modella 26enne, splendida anche incinta, si gode dolcissime passeggiate milanesi in compagnia dell'adorato marito, Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti durante la passeggiata a Milano accarezza il pancione della moglie Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sono stati paparazzati vicino casa nel capoluogo lombardo mentre camminavano sereni. Look semplice per Marica Pellegrinelli, con mini, ai piedi scarpe allacciate basse bicolore e sopra un caldo piumino, tutti suoi toni del black. In mano una maxi bag in tessuto scozzese rosso, a regalare un po' di luce alla giornata uggiosa. Super casual Eros Ramazzotti che, mentre passeggia, accarezza tenero il pancione della moglie e poi la bacia a favore di flash.
Non riesce a trattenersi il cantante. Accarezza il pancione di Marica Pellegrinelli  e sente una gioia infinita dentro.
Lo aveva pure scitto sul social qualche tempo fa: "In quella pancia bellissima c'è il meglio di noi". Normale quindi toccarla. L'accarezza e si sente pervadere da emozioni forti.

Poi tra il cantante e la modella scatta un bacio appassionato
Lokk casual per entrambi, che a metà marzo avranno il loro primo maschietto

"Ciao ragazzi, ho finalmente terminato di cantare tutto il disco, farlo in pieno inverno con continui cambiamenti di temperatura é veramente un impresa. Di solito registro 4 tracce per ogni canzone per la bellezza di 130 totali (italiano e spagnolo), più tutte le armonie e una parte dei cori, veramente un lavorone... Poi c'é la fase di scrematura delle 4 tracce registrate che dovranno diventare una scegliendo le parti migliori, quella finale diventerá la traccia che si ascolterá, cioè la canzone (QUANTE CANZONI HO REGISTRATO???). Per fare tutto questo, insieme al fido Guidezza, ci abbiamo messo più o meno 2 mesi, mica male!!!!!! Comunque il canto e la musica sono la mia passione e tutto questo "sforzo" si é trasformato in una bellissima "fatica", ne sono molto felice perché si comincia a vedere la "luce"...
Il mio pensiero va a tutte le persone che soffrono e che non hanno avuto la fortuna che ho avuto io, quella di essere "amato" da tanta gente grazie alla musica, uno strumento bellissimo per comunicare amore e positività. Spero sempre, tutti i giorni, che le cose cambino in meglio per tutti, indistintamente... Me lo auguro con il cuore"
, ha scritto Eros Ramazzotti sul social

Marica è splendida anche con il ventre ormai rigonfio e la gestazione agli sgoccioli
Per la 26enne margherite intrecciate da tenere in mano: la primavera sta arrivando insieme alla sua cicogna

I fan impazziscono, il suo nuovo disco sta per arrivare. Lui, che ha fatto del canto la sua vita, sa che sta per arrivare anche la sua terza cicogna (ha avuto anche una figlia, Aurora, 18 anni, da Michelle Hunziker). Prima che si posi sul suo portone, accarezza il pancione di Marica Pellegrinelli. Dentro c'è il maschietto che ha sempre desiderato. Poi bacia la modella, la donna che gli ha donato tutto il suo cuore.