Eros Ramazzotti inizia l'anno nuovo ''al bacio'' in Messico con la compagna Dalila Gelsomino: guarda

  • Il cantante 60enne e la 30enne insieme e inseparabili in un resort romantico con overwater bungalow
  • Lei nelle sue IG Stories gli dedica un “te amo” inequivocabile

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sono ormai inseparabili. Il cantante inizia l'anno nuovo ''al bacio'' in Messico con la compagna. Il 60enne e la 30enne si fanno vedere dai fan insieme in un resort romantico con splendidi overwater bungalow. Lei è completamente rapita dall’artista e gli dedica un “te amo” inequivocabile nelle sue IG Stories.

Eros Ramazzotti inizia l'anno nuovo ''al bacio'' in Messico con la compagna Dalila Gelsomino

Il 2024 dona le stesse sensazioni di un 2023 che a Eros ha regalato un nuovo amore. Dalila ha saputo conquistarlo, stargli accanto con discrezione, donandogli calore. Ramazzotti, dal 31 marzo scorso diventato nonno di Cesare, il bimbo messo al mondo dalla sua primogenita 27enne Aurora, ha ormai ufficializzato la relazione con lei, le ha fatto conoscere i suoi affetti più cari e, appena è libero da impegni legati al lancio di dischi o tour, si rifugia insieme alla fidanzata nel loro Messico.

Il cantante 60enne e la 30enne insieme e inseparabili in un resort romantico con overwater bungalow
Lei nelle sue IG Stories gli dedica un “te amo” inequivocabile

“Not Maldives”, scrive la Gelsomino mostrando il resort in cui alloggiano. Orgogliosa precisa: “Mexico mi amor, estàs tan lindo”. Pensa che sia il luogo più incredibile del mondo. Non ha dubbi. Ramazzotti concorda appieno: la pensa esattamente come lei. Padre anche di Raffaela Maria, 12 anni, e Gabrio Tullio, 8, i due bimbi avuti dalla sua seconda ex moglie Marica Pellegrinelli, forse potrebbe pensare ad allargare ulteriormente la famiglia, chissà. Intanto si gode ogni istante con Dalila, che lo bacia sulla bocca con passione e scrive: “Ti amo”.