Eros Ramazzotti e Marica, luna di miele a Berlino

Venerdì 6 giugno hanno sorpreso tutti e sono arrivati al Palazzo Reale a Milano per sposarsi. Speravano di depistare così i tanti paparazzi che non aspettavano altro che immortalare il loro sì, non ci sono riusciti, almeno non pienamente. Poi Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno festeggiato le nozze, la sera, a San Siro, al concerto di Ligabue. Il loro è un amore in musica.
Anche la luna di miele della coppia è alquanto atipica. Il cantante e la modella hanno deciso di volare a Berlino, non per godersi la città da piccioncini, ma per assistere a due concerti da favola: quello degli Aerosmith e, il giorno dopo, quello dei Rolling Stone.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli a Berlino per i concerti di Aerosmith e Rolling Stone

In mezzo a tanti fan dei gruppi hanno cantanto come fossero due ragazzini, come mostra il video postato da Eros sulla sua pagina su Facebook.

Il cantante e la modella, dopo le nozze civili il 6 giugno, hanno scelto una luna di miele atipica

Felici, finalmente hanno coronato il loro sogno d'amore, con un matrimonio civile presenziato solo dai loro testimoni. Il 21 giugno a Monterotondo in Gavi, nella loro tenuta, sembrerebbe essere confermata, però, una grande festa, con tanti amici pronti a far baldoria e le due figlie di Ramazzotti, Aurora, avuta dall'ex Michelle Hunziker, e la piccola Raffaella Maria, 2 anni e mezzo, stavolta presenti.