Eros Ramazzotti è raggiante con Marica e Raffaella Maria

Nello stesso giorno in cui Eros Ramazzotti confermava in un'intervista al settimanale Oggi le sue nozze con Marica Pellegrinelli, previste per il 21 giugno prossimo, la modella 26enne su Twitter, usando solo caratteri maiuscoli, segno perentorio in Rete, ha cinguettato: "NOI NON RILASCIAMO INTERVISTE SULLA VITA PRIVATA, QUELLO CHE SI TROVA ONLINE è SOLO INVENZIONE E BUGIA". La mora sembrerebbe così volere negare i fiori d'arancio prossimi.
Eppure vedendola in centro a Milano, con il cantante e la piccola Raffaella Maria, due anni e mezzo, parrebbe essere raggiante. I tre hanno camminato felici con la figlioletta ormai sicura sui suoi passi, una deliziosa donnina con t-shirt e gonnellina ampia. Look casual, invece, per Marica e per Eros, che ha approfittato della passeggiata per fare uno stop in un bar e bere una birretta con gli amici.

"E' tutto vero! Ci sposiamo il 21 giugno", aveva detto Ramazzotti, 50 anni, al giornale. E aggiunto: "Quindi tanti auguri a me!". Poi, spiegando la sua riservatezza, aveva chiarito: "Né io né Marica siamo tipi da fare le interviste con le foto per dire cosa, come e dove. Sono trent’anni che faccio così. In passato, è vero, ho parlato ai rotocalchi anche di cose private, ma è sempre stato quando c’era qualcosa da mettere a posto. Ora è tutto a posto".

Secondo rumor insistenti, i due dovrebbero andare all'altare a Monterotondo di Gavi, dove avrebbero comprato una splendida tenuta. La cerimonia, blindatissima, sarebbe prevista a Villa Sparina.