Eros Ramazzotti parla della figlia Aurora: 'È diventata una donnina tosta'

Dall'amore tra il cantante Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è nata, ormai 22 anni fa, Aurora Ramazzotti. Eros e la figlia hanno sempre avuto un ottimo rapporto ed entrambi spesso si dedicano a vicenda pubblicamente dolcissime parole. Nella sua ultima intervista infatti il 55enne non ha omesso di sottolineare ciò che pensa di come la giovane Aurora sia cresciuta nel corso degli anni.

Eros Ramazzotti ha affermato di essere contento della crescita della figlia

Eros Ramazzotti è fiero dei cambiamenti che ha avuto e vissuto la figlia Aurora Ramazzotti nel corso della sua crescita e anche per questo ha un ottimo rapporto con la primogenita come ha rivelato senza mezzi termini a Chi: "Mi piace come è cambiata in questi anni, è cresciuta. Oggi è una donnina". Aurora è stata la prima figlia sia per Eros che per Michelle Hunziker e, nonostante il matrimonio tra i due sia terminato, i genitori l'hanno cresciuta ricoprendola di amore e attenzioni. Proprio per questo motivo Aurora è molto legata sia alla mamma che a suo padre e spesso sui social network si mostra in atteggiamenti affettuosi con i genitroi.

D'altra parte, Eros nel corso degli anni ha seguito la crescita della figlia, oggi 22enne, ed è pronto ad affermare di apprezzare molti i cambiamenti che la Ramazzotti ha vissuto negli ultimi anni. Dal punto di vista professionale, infatti, Aurora Ramazzotti ha iniziato a lavorare anche lei nel mondo dello spettacolo affiancando spesso la mamma Michelle.

Il cantante e Aurora Ramazzotti si dedicano a vicenda dolcissime parole

"Il mio amore per te va oltre ogni cosa. A parole non potrò mai esprimere bene quanto ti stimo, amo e quanto credo in te. Ti difenderò a spada tratta per sempre" aveva scritto Aurora Ramazzotti su Instagram in occasione del 55esimo compleanno di Eros che oggi è sposato con Marica Pellegrinelli. Insomma tra Aurora e Ramazzotti c'è molto affetto ed entrambi lo dimostrano ed esprimono pubblicamente sia tramite social networtk che per mezzo dichiarazioni rilasciate pubblicamente come ha fatto il cantante.