Eros Ramazzotti in concerto a Milano

Con “Calma Apparente Tour 2006”, Eros Ramazzotti è tornato ad esibirsi live ed ad avere un contatto diretto con il suo pubblico.

L’altra sera, il cantante romano si è esibito al Datchforum di Assago, dove tornerà il 15, 16 aprile e il 2 giugno. Un momento magico come magica è la sua musica che ha incantato, nel corso degli anni, tanti artisti internazionali da Patsy Kensit a Tina Turner fino alla splendida Anastacia.

Ad ascoltare le belle canzoni di Eros, oltre ai suoi fans più accaniti, anche l’ex-suocera, la mamma di Michelle Hunziker. Tra i due è sempre rimasto un buon rapporto che, molto probabilmente, ha influito sulla riappacificazione del cantante con la splendida conduttrice, dalla quale ha avuto la piccola Aurora.
Ma, se Eros è riuscito a trovare, nonostante la separazione, un equilibrio con la Michelle, un’ altra coppia-‘scoppiata’ era presente al suo concerto: la statuaria Alena Seredova, fidanzatissima con il giocatore della Juventus Gigi Buffon, e il bel Edoardo Costa che, poco tempo fa, ha dichiarato di essersi innamorato di una splendida ragazza americana. Intanto però, l’altra sera, i due ex-piccioncini si sono ritrovati insieme per ascoltare Eros e, di sicuro, non sono mancate delle canzoni romantiche che fanno ed hanno fatto innamorare tante coppie. Un tuffo nel passato e nei ricordi per la sexy modella e l’aitante attore?

Tornando al meraviglioso e suggestivo spettacolo di Ramazzotti, oltre alle tappe italiane, toccherà anche la Francia, la Svizzera, il Belgio, l’Olanda, l’Austria e la Germania.

Per quanto riguarda il Bel Paese, sarà a Roma il 27, 28, 29 aprile, poi arriverà Pesaro, il Primo Maggio, mentre il 9 dello stesso mese sarà a Torino, il 27 a Bolzano e il 30 a Livorno. Il 2 e il 3 giugno invece il “Calma Apparente Tour 2006” approderà nella città di Parma.

TUTTE LE FOTO DEL CONCERTO DI EROS

TUTTO SU EROS RAMAZZOTTI

TUTTO SU MICHELLE HUNZIKER

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti