Eros Ramazzotti, con Marica Pellegrinelli amore vero al bacio

Non è la prima volta che un loro bacio appassionato diventa social. Eros Ramazzotti ha mandato online sul suo profilo Instagram un'altra foto in cui è immortalato in primissimo piano mentre si scambia un 'bocca a bocca' con Marica Pellegrinelli, la modella 26enne che ha sposato lo scorso 21 giugno, madre della piccola Raffaella Maria, 3 anni, e che a metà marzo metterà al mondo un bel maschietto.

Tra Eros ramazzotti e Marica Pellegrinelli un amore vero al bacio...social!

"L'AMORE, quello vero, profondo, pulito, fedele, incredibile... E' l'unica fonte che ci SALVERÀ IN QUESTO SCHIFO DI MONDO... E sono ottimista @maricapellegrinelli", ha cinguettato il cantante.
Quello tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sembra davvero un sentimento unico, un amore vero al bacio, testimonianza di due anime affini che si sono trovate e che, per niente scalfite dalla differenza d'età, hanno deciso di intraprendere una strada comune, formando una nuova famiglia, senza cancellare quella precedente dell'artista, anzi, Facendola diventare assolutamente parte integrante del loro quotidiano.
Marica Pellegrinelli in dolce attesa è bellissima e serena. In sintonia con Aurora Ramazzotti, la figlia primogenita di Eros Ramazzotti e dell'ex Michelle Hunziker, è stata tra le invitate più attese alla festa della ragazza, proprio come è avvenuto per il consorte della mamma, Tomaso Trussardi.

La modella bellissima e in dolce attesa con due amiche alla festa per i 18 anni di Aurora Ramazzotti

La bruna con il suo abito animalier ha regalato pure un selfie ai suoi follower in compagnia di due amiche: Federica Strozzi e Francesca Quaggia.
Il seno e aumentato e le sue forme ora sono morbide. Il volto, leggermente più pieno, illuminato da uno sguardo fatale, reso radioso dall'aura di gioia che circonda Marica Pellegrinelli, è ammiccante. La modella è davvero all'interno della sua esistenza fatta di affetti speciali. E grazie a un amore vero al bacio, quello che la lega a Eros Ramazzotti, troverà sempre la forza per sorridere al mondo spietato, così come appare nudo e crudo al suo fantastico marito.