Eros Ramazzotti, bacio appassionato a Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli a 'favore di social' si scambiano un bacio appassionato. Lo scatto condiviso che li immortala piccioncini felici viene condiviso dal cantante per esprimere un pensiero importante: "Solo l'amore vincerà il terrore Buona giornata Only love can kill the demon".

Bacio appassionato tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Il bacio appassionato tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti non è solo una dichiarazione d'amore, l'ennesima, tra i due, sposati dal 21 giugno 2014, e genitori di Raffaela Maria, 4 anni,  e Gabrio Tullio, il 14 gennaio prossimo dieci mesi. Serve anche per rispondere ai tanti e brutti fatti di cronaca che ogni giorno feriscono il mondo, a chi, con attentati feroci, semina morte ovunque, generando terrore e uccidendo innocenti. E appunto, proprio come scrive l'artista 52enne, solo l'amore riuscirà a sconfiggere il terrore, solo un sentimento puro potrà riportare la pace.
Eros Ramazzotti si sente, evidentemente, colpito da quel che accade intorno a lui. Pur vivendo un'esistenza meravigliosa con la sua grande famiglia allargata, dove c'è anche Aurora Ramazzotti, 19 anni, avuta dall'ex Michelle Hunziker, a dare e ricevere calore, non rimane indifferente, non potrebbe, alle tragedie. "Amore incondizionato, la vita di questo mondo ne ha necessità", scrive ancora sempre sul suo profilo sul network.
I moltissimi fan che lo leggono convengono con lui. Non è mai troppo scontato ripetere un concetto che può risultare ovvio, ma che purtroppo viene spesso dimenticato o semplicemente accantonato. Il bacio appassionato tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, splendida modella 27enne, all'apparenza semplicemente un bacio, dice tanto altro, basta solo andare oltre, osservare con attenzione, capire ed entrare in sintonia con quel che potrebbe rendere ognuno di noi migliore.