7/7/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, il matrimonio è finito. L'annuncio ufficiale della coppia all'ANSA

  • Dopo settimane di rumors, il cantante e la modella chiariscono
  • La coppia è in buoni rapporti, ma chiede rispetto
  • I due sono stati insieme dieci anni e hanno due figli

Il matrimonio tra  Eros Ramazzotti, 55 anni, e Marica Pellegrinelli, 31, è finito. Dopo settimane di rumors, la coppia ha affidato l'annuncio all’ANSA: ''Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile''.

Il matrimonio tra  Eros Ramazzotti, 55 anni, e Marica Pellegrinelli, 31, è finito. L'annuncio all'ANSA

''Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati.Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione''. Eros e Marica si erano sposati a Milano il 6 giugno 2014, ma erano legati dal 2009  dal momento dell'incontro sul palco dei Wind Music Awards. Lei, modella, era salita per consegnargli un premio; lui, se n’è innamorato in un attimo.

Dalla loro unione sono nati Raffaela Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4. Diversi silenzi avevano messo in allarme i fan. A maggio il cantante si è sottoposto a un’operazione alle corde vocali, e non ha festeggiato il compleanno di Marica pubblicamente (il 17). A inizio giugno niente post per l’anniversario di nozze e al dito di lei, intanto, è scomparsa la fede. La Pellegrinelli è stata avvistata sempre più spesso con l'amica Melissa Satta, fresca di separazione anche lei. Solo rumors, poi l'annuncio ufficiale. Il matrimonio è finito.

A pesare, a quanto pare, potrebbe essere stata la distanza e il troppo poco tempo passato insieme, visto che gli impegni di lavoro di entrambi si sarebbero fatti più pressanti negli ultimi tempi. Si tratta, però, solo di ipotesi...
 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!