Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, San Valentino a Barcellona

Eros Ramazzotti ha trascorso un San Valentino da ricordare a Barcellona. E' ripartito il Perfetto World Tour 2016, il cantante 52enne si è esibito in concerto ricevendo un mare di applausi. Con lui in Spagna, nel capoluogo della Catalogna, anche la meravigliosa moglie, Marica Pellegrinelli.

Un selfie per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli e un San Valentino speciale

"Buon San Valentino amore mio", ha cinguettato Eros Ramazzotti. Le parole hanno accompagnato un selfie a due che l'artista ha scattato abbracciato a Marica Pellegrinelli. I due a Barcellona si divertono moltissimo. 
"14.02.16 .. Oggi è una data e ricorrenza speciale, inizia una nuova avventura: la seconda parte del #perfetto tour da Barcellona, nel giorno di San Valentino.. come già sapete è Di Eros @ramazzotti_eros onomastico, nonché lui il mio innamorato. Barcellona è anche la città del nostro primo San Valentino (14.02.10) e proprio oggi è il compleanno del nostro amico @lucatommassini ed è grazie a lui se questo nuovo live è ancor più speciale ! Tanto amore e felicità in questa data e città pazzesca, grazie vita", ha invece scritto Marica Pellegrinelli sul suo account sul network.

La modella 27enne ha seguito il marito in Spagna, a Barcellona, da dove è ripartito il Perfetto World Tour 2016

Da Barcellona è ripartito il tour di Eros Ramazzotti. Per la prima data Marica ha scelto di stargli accanto: quando può sta sempre insieme a suo marito. Stamani il cantante, dopo essersi svegliato con molta calma, ha deciso di andare sul campo di allenamento dei campioni del Barca per gustarsi da vicino lo spettacolo. Innamorato del calcio e tifoso juventino, Ramazzotti ha ammirato i blaugrana, poi ha persino scambiato un po' di palleggi con Leo Messi. davanti al 5 volte Pallone D'Oro è andato in brodo di giuggiole.

VIDEO

La clip in cui mostra l'incontro ravvicinato con il genio del calcio l'ha condivisa e ha commentato: "Leo, grandissimo campione nel calcio ma soprattutto un grande uomo #leomessi #barcelonafc #fcbarcelona".